Teatro, a Nago «Voglio essere incinto»

NAGO-TORBOLE. La Stagione teatrale propone venerdì 11 gennaio alle ore 21 al teatro nella Casa della Comunità di Nago lo spettacolo di Aps Estro Teatro «Voglio essere incinto», di e con Mirko...



NAGO-TORBOLE. La Stagione teatrale propone venerdì 11 gennaio alle ore 21 al teatro nella Casa della Comunità di Nago lo spettacolo di Aps Estro Teatro «Voglio essere incinto», di e con Mirko Corradini, drammaturgia di Ornela Marcon e Mirko Corradini, regia di Mirko Corradini e Andrea Deanesi.

«Voglio essere incinto» è la storia di un uomo che fin da bambino è stato invidioso delle donne, della loro forza, delle mestruazioni, della gravidanza e del sogno di sentir crescere una vita dentro il proprio corpo, insomma, la grande invidia nei confronti delle donne, derivante dalla consapevolezza che esse hanno un ruolo maggiore rispetto agli uomini in quello che è il vero scopo di ogni essere umano, creare vita.

Ingresso: settore unico intero: 7 euro (Carta In Cooperazione 6,50 euro); ridotto 5 euro (Carta In Cooperazione 4,50 euro)













Scuola & Ricerca

In primo piano