Linfano, fino al 23 novembre le osservazioni alla variante

ARCO. Sono riaperti i termini per poter effettuare ulteriori osservazioni a quelle già pervenute durante il periodo di deposito della Variante al Prg di Arco per la ridefinizione della disciplina che...



ARCO. Sono riaperti i termini per poter effettuare ulteriori osservazioni a quelle già pervenute durante il periodo di deposito della Variante al Prg di Arco per la ridefinizione della disciplina che regola le aree in località Linfano.

La Variante adottata in tutti i suoi elementi è stata depositata a libera visione del pubblico negli uffici tecnici del Comune per 30 giorni dal 5 ottobre. Ora, da martedì 14 e fino a giovedì 23 novembre chiunque può presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni precedentemente pervenute; queste ultime sono a disposizione del pubblico negli uffici comunali, oltre che consultabili sul sito web www.comune.arco.tn.it, percorso: «Aree tematiche», «Edilizia e urbanistica», «Urbanistica», «Prg-Piano regolatore generale del Comune di Arco», «B – Piano regolatore generale in salvaguardia», «Variante al Prg per la ridefinizione della disciplina che regola le aree in località Linfano». La Variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà sottoposta al vaglio del Consiglio comunale per l'adozione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’iter dell'approvazione definitiva.













Scuola & Ricerca

In primo piano