Il corso di orientamento per giovani in cerca di lavoro
ARCO. Il centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco propone “Youth@Work”, un corso di orientamento per giovani in cerca di occupazione: quattro moduli tematici con relatori specializzati....
ARCO. Il centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco propone “Youth@Work”, un corso di orientamento per giovani in cerca di occupazione: quattro moduli tematici con relatori specializzati. Domani si svolge «Cerco lavoro». Consiste in due incontri: il primo (dalle 15 alle 17), è con Anna Angelini sui temi del curriculum, della reputazione digitale e di dove cercare lavoro; a seguire (dalle 17 alle 19) Francesco Neri tratta «How to write a good CV» in lingua inglese. La partecipazione è gratuita, è richiesta la prenotazione per ogni modulo entro le 14 di oggi (cantiere26@casamiariva.it; 327 2885364; 345 4562682).
Anna Angelini ricopre il ruolo di responsabile di selezione nella sede arcense di Adecco, si occupa di accoglienza e di orientamento professionale dei candidati svolgendo colloqui, con assunzione dei candidati selezionati, attività di orientamento e di supporto ai lavoratori, gestione rapporti con clienti, supporto amministrativo. Francesco Neri, di madrelingua inglese, è insegnante privato con una pluriennale esperienza professionale nel settore, ha insegnato a professionisti, adulti e studenti, è stato preparatore per esami Ielts, lettore di lingua, traduttore.