Arco, al lavoro il comitato del Beppe Viola
Arco. Il Beppe Viola si farà, anche l’anno prossimo. Il torneo di calcio giovanile (under 17), andrà regolarmente in scena ad Arco, nel 2020, a dispetto delle polemiche che nei mesi scorsi avevano...
Arco. Il Beppe Viola si farà, anche l’anno prossimo. Il torneo di calcio giovanile (under 17), andrà regolarmente in scena ad Arco, nel 2020, a dispetto delle polemiche che nei mesi scorsi avevano fatto intendere il contrario. Il comitato è al lavoro già da qualche settimana per cominciare a dare forma all’evento. Il direttivo composto da Marco Benedetti, Elio Proch, Claudio Torboli, Nadia Vicari, Luigi bonetti, Aurora Daldoss, Maurizio Lotti, Enrico Leoni e Eduardo Visco è unito, compatto e operativo. Oltre alle squadre italiane saranno presenti anche alcune estere, come il Brondby (Danimarca) e la rappresentativa del Senegal. Verranno assegnati i due premi giornalistici e quello al “Personaggio sportivo dell’anno”.
Inoltre, dal 19 gennaio si terrà il trofeo dedicato alla categoria Pulcini. Al Pomerio sarà allestita la “Cittadella del Pulcino” dove le società sportive, i ragazzi e gli accompagnatori potranno trascorrere momenti di svago e confronto (saranno presenti gli stand enogastronomici coordinati dai Nuvola).