rogo

Tiarno di Sopra, vigili del fuoco impegnati da ore nell’incendio allo stabilimento Ledro Energia

Le fiamme sono divampate questa mattina alle 6 e hanno intaccato il tetto (foto vvff Riva)



TIARNO. I vigili del fuoco volontari dell’unione distrettuale Alto Garda e Ledro, e non solo, coordinati dall’ispettore Marco Menegatti, sono impegnati dalle 6.15 di oggi (23 gennaio)  a spegnere un incendio che ha intaccato la copertura dello stabilimento Ledro Energia a Tiarno di Sopra.

In azione, oltre al corpo di Tiarno di Sopra, competente territorialmente e guidato dal comandante Giovanni Tiboni, anche i vigili del fuoco volontari appartenenti alle realtà di Tiarno di Sotto, Concei, Bezzecca, Pieve di Ledro, Riva del Garda, Arco e Storo.

Fiamme sul tetto del capannone, vigili del fuoco impegnati a Tiarno di Sopra

Allarme incendio poco prima dell'alba di oggi, lunedì 23 gennaio, in val di Ledro: a Tiarno di Sopra sono divampate fiamme sul tetto di un capannone industriale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza