teatro 

Alle 22 si sale fino al Rifugio Bindesi

Molti gli appuntamenti di teatro oggi. Per i piccoli Associazione Clochart invita al Parco Molina di Mori, ore 20 il pubblico allo spettacolo “L’aviatore” di e con Michele Comite. Sulla falsariga de...



Molti gli appuntamenti di teatro oggi. Per i piccoli Associazione Clochart invita al Parco Molina di Mori, ore 20 il pubblico allo spettacolo “L’aviatore” di e con Michele Comite. Sulla falsariga de Il Piccolo Principe di Exupery il lavoro si svolge attraverso diverse tecniche teatrali dal teatro di figura a quello di narrazione per un risultato di alta poesia performativa.

Per L’Ora dei Burattini invece si sale alla Rocca di Riva del Garda, ore 21, per lo spettacolo Cucina in punta di piedi! Di Compagnia Gonzalez di Foggia, La straordinaria figura di Pellegrino Artusi raccontata attraverso gli occhi incantati della sua fedele aiutante Marietta con la cucina che fa da sfondo.

Infine sale al Rifugio Bindesi di Trento ore 22 lo spettacolo Notti spaziali Una comica giostra d’amore di Renato Barrella con Maria Vittoria Barrella e il Gruppo astronomico Monti Stellati













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)