Vittorie per Olympia Rovereto e Trento
Trento. Il Real Arzignano fa 5 su 5, ma Olympia Rovereto e Trento non mollano la presa, confermandosi sul secondo e terzo gradino del podio del girone D del campionato nazionale Under 19 di calcio a...
Trento. Il Real Arzignano fa 5 su 5, ma Olympia Rovereto e Trento non mollano la presa, confermandosi sul secondo e terzo gradino del podio del girone D del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5. L’Olympia strapazza il Futsal Atesina nel secondo derby regionale della stagione: dopo aver superato 15-1 il Bubi il 13 ottobre scorso, la squadra di mister Andrea Zanini s’impone a Laives (7-1), andando a segno con Fasanelli (doppietta), Cristel, Debiasi, Degiampietro, Zenatti e Tonini, quest’ultimo in rete anche sabato scorso in serie B nel vittorioso match casalingo della prima squadra sull’Atletico Nervesa.
Domenica prossima l’Olympia sarà attesa da un altro derby, che si annuncia più equilibrato. La sfida andrà a scena a Gardolo (ore 11) e dall’altra parte del campo ci sarà il Trento, che nella quinta giornata del torneo supera in trasferta (3-9) i veronesi della Cuore e Avanzi. Man of the match è Mattia Bommassar, che sigla un poker di reti e si issa in vetta alla classifica marcatori del girone con 11 gol. Le altre segnature del team gialloblù sono di Gottardi (3), Matera e Perini.
RISULTATI: Futsal Atesina – Olympia Rovereto 1-7; Cuore e Avanzi – Trento 3-9; Bubi Merano – Carrè Chiuppano 2-10; Real Arzignano – Arzignano Team 6-0; Schio – Futsal Cornedo 4-2.
CLASSIFICA: Real Arzignano p. 15; Olympia Rovereto 12; Trento e Schio 9; Carrè Chiuppano e Arzignano Team 7; Futsal Atesina e Cornedo 6; Cuore a Avanzi 3; Bubi Merano.
PROSSIMO TURNO: Trento – Olympia Rovereto; Schio – Futsal Atesina; Futsal Cornedo – Bubi Merano; Carrè Chiuppano – Real Arzignano; Arzignano Team – Cuore e Avanzi. L.F.