Trento travolgente, tredici palloni nel sacco del Bubi Merano

Trento. Il Trento fa 13 nel derby con il Bubi Merano e si conferma leader a punteggio pieno nel girone D del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5 in coabitazione con il Real Arzignano, che...



Trento. Il Trento fa 13 nel derby con il Bubi Merano e si conferma leader a punteggio pieno nel girone D del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5 in coabitazione con il Real Arzignano, che regala il primo boccone amaro della stagione all’Olympia Rovereto. Mattia Bommassar (autore di 5 reti) è il trascinatore degli aquilotti sul campo del rinnovato Bubi, che nulla può al cospetto della squadra del capoluogo, a segno anche con Oussama Jaouhari (3), Mirko Vivian (2), Bertella, Matera e Perini. Non bastano i gol di Tonini e Cecchin, invece, all’Olympia per uscire con i 3 punti dal PalaTezze. I lagarini vanno in vantaggio sul campo del Real Arzignano, che poi vince 3-2 in rimonta, con la squadra di mister Zanini più volte vicina al pareggio nel finale di gara. Vittoria anche per il Futsal Atesina, che batte 11-0 la Cuore e Avanzi, prossima avversaria dell’Olympia. Per il Trento ci sarà lo scontro al vertice con il Real Arzignano.
RISULTATI:
Bubi Merano – Trento 0-13; Real Arzignano – Olympia Rovereto 3-2; Futsal Atesina – Cuore e Avanzi 11-0; Cornedo – Carrè Chiuppano 1-4; Schio – Arzignano Team 8-5.
CLASSIFICA:
Trento e R. Arzignano p. 9; Olympia e Futsal Atesina 6; Carrè Chiuppano e Arzignano Team 4; Schio e Cuore e Avanzi 3; Cornedo e Bubi 0. L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano