Juniores Nazionale 

Sconfitte per Dro e Levico

Trento. Zero punti e zero gol per le compagini Juniores di Levico Terme e Dro Alto Garda nella quinta giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria. La squadra gialloblù è stata superata...



Trento. Zero punti e zero gol per le compagini Juniores di Levico Terme e Dro Alto Garda nella quinta giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria. La squadra gialloblù è stata superata in casa dal Mantova, impostosi in Valsugana per 4 a 0: dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa i lombardi cambiano marcia e realizzano quattro marcature alla formazione di Joan Moll.

Niente da fare nemmeno per il Dro Alto Garda di Tiziano Sparano, che cede in casa al Breno, formazione in corsa per un posto nei playoff: i bresciani vincono per 3 a 0 con i gialloverdi ancora a caccia del primo successo della stagione.

I RISULTATI (19a giornata): Caldiero Terme - Ciliverghe Calcio 2-3; Calvina Sport - Ambrosiana 8-0; Dro Alto Garda - Breno 0-3; Levico Terme - Mantova 0-4; Sporting Franciacorta - Vigasio 1-1; Villafranca Veronese - Virtus Bolzano 0-1. Riposava: Legnago Salus.

LA CLASSIFICA: Legnago Salus* 39 punti; Mantova e Caldiero Terme 34; Sporting Franciacorta* 33; Ciliverghe Calcio e Virtus Bolzano* 32; Breno* 28; Calvina Sport* 25; Villafranca Veronese 23; Ambrosiana 21; Levico Terme* 15; Vigasio 8; Dro Alto Garda 1. *: una partita in meno.

IL PROSSIMO TURNO (sabato 15 febbraio): Ambrosiana - Sporting Franciacorta; Breno - Villafranca Veronese; Ciliverghe Calcio - Calvina Sport; Legnago Salus - Dro Alto Garda; Vigasio - Levico Terme; Virtus Bolzano - Caldiero Terme. Riposa: Mantova. D.L.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)