Sacra Famiglia cala il settebello
Trento. La Sacra Famiglia cala il Settebello e si conferma leader a punteggio pieno del campionato di serie C2 anche dopo la settima giornata. La capolista vince di misura per il terzo weekend...
Trento. La Sacra Famiglia cala il Settebello e si conferma leader a punteggio pieno del campionato di serie C2 anche dopo la settima giornata. La capolista vince di misura per il terzo weekend consecutivo: dopo i successi conquistati nei derby con il Sacco San Giorgio (5-4) e il Futsal Rovereto (2-1), la quotata formazione lagarina supera 5-4 in trasferta la Dx Generation (doppietta di Bini, Santuari e Vicentini) grazie ai gol di Calabrò (2), Andreolli, Lovisi e Pedrini.
Pronta la replica dell’Altipiani, che batte 8-4 (triplette per Matteo e Moreno Nicolussi Paolaz) la matricola Gostivar, mentre perde contatto dalla vetta il Calcio a 5 Rovereto, sconfitto a Fiavé. I giudicariesi, finora protagonisti mancati, lasciano l’ultimo posto in classifica, con le reti di Elvedin Selami (2), Edvin Selami (2), Caliari, Destani e Guetti a rendere vani il pokerissimo di Baldessarini e il gol di Parisi.
Applausi anche per il Castel Ivano (Bertoni e Meneghini), che ferma sul 2-2 il Futsal Rovereto (Brunelli e Scivittaro), così come per lo Judicaria, che esce con 3 punti pesanti dal PalaVela, dove supera 6-3 il Tavernaro: di Artini (2), Zeneli (2), Baxellari e Rossi i gol dei giudicariesi. Non è da meno l’Ischia, che grazie alle reti di Segatta, Tamanini e Vanin batte 3-2 in trasferta il Cles.
Vittoria che vale la zona playoff, infine, per la Vigolana (4-1 al Cus Trento con doppietta di Facci), con il Sacco San Giorgio in scia, trascinato da Farinati (tripletta) nel match vinto 6-5 sulla Ledrense.
RISULTATI: Altipiani – Gostivar 8-4; Cles – Ischia 2-3; Dx Generation – Sacra Famiglia 4-5; Fiavé – C5 Rovereto 7-6; Futsal Rovereto – Castel Ivano 2-2; Sacco SG – Ledrense 6-5; Tavernaro – Judicaria 3-6; Vigolana – Cus Trento 4-1.
CLASSIFICA: Sacra Famiglia p. 21; Altipiani 19; C5 Rovereto 15; Vigolana e Futsal Rovereto 13; Sacco SG e Cles 12; Castel Ivano 11; Judicaria 10; Gostivar 9; Ischia 6; Ledrense e Cus Trento 5; Dx Generation e Fiavé 4; Tavernaro 3. L.F.
©RIPRODUZIONE RISERVATA