Per Nuovo Fiemme e Pergine un turno all’insegna dei sorrisi
La quarta giornata del campionato ha fatto registrare le vittorie delle due squadre trentine
CAVALESE. La quarta giornata del campionato di Serie B ha fatto registrare le vittorie di Pergine Sapiens e Nuovo Fiemme. Nell’anticipo di venerdì il Pergine si è liberato con una certa facilità del Val Pusteria, al termine di un incontro che ha visto la grande prova di Piva, autore di una rete e due assist. Ma tutto il team ha confermato l’ottimo stato di forma. In rete anche Villotti, Meneghini, Ambrosi e Conci. Partita dai toni agonistici molto alti, controllati a fatica dal capo arbitro. Ospiti apparsi una buona squadra, ancora alla ricerca della prima vittoria, vista anche la sconfitta a tavolino (5 a 0) contro l’Alleghe. Gli agordini non non hanno accettato il cambio di calendario.
Il Nuovo Fiemme, grazie anche all’innesto nel roster di un paio di ragazzi del Gardena, ma soprattutto micidiale nella superiorità numerica (ben 3 gol) ha portato a casa 3 punti che fanno morale dopo il passo falso contro il Renon. Da segnalare le numerose penalità, ben 20 minuti, comminate dagli arbitri alla squadra di casa, che ha cercato con un gioco particolarmente maschio, di fermare gli attacchi del Fiemme. I marcatori per il Nuovo Fiemme sono stati Enrico Chelodi, Quirini, Senoner e Costa.
RISULTATI: Pergine-Val Pusteria 5-3; Egna-Merano 4-3; Como-Fiemme 2-4; Val Venosta-Ora 0-6; Chiavenna-Caldaro 1-3; Appiano-Milano 4-1; Varese-Alleghe 1-4; Feltre-Renon B 1-5.
CLASSIFICA: Egna e Appiano 12 punti; Ora 10; Merano, Caldaro, Renon B 9; Fiemme 8, Milano e Pergine 6; Alleghe,Val Venosta,Varese 3; Chiavenna 2; Como 1; Val Pusteria e Feltre 0.
©RIPRODUZIONE RISERVATA