reti bianche 

Per la salvezza va bene un pareggio 

Cavedine e Albiano non si fanno male e si tengono un punto utile



CAVEDINE. A piccoli passi verso la salvezza. Cavedine e Porfido Albiano non si fanno del male e nel turno infrasettimanale di Promozione aggiungono un prezioso punticino alla propria classifica. I ragazzi di Pisetta, infatti, conquistano gran parte della permanenza in categoria, mentre Gjevori e compagni guadagnano un punto sul terzultimo posto occupato da Condinese e Virtus Trento.

A brillare sono i pacchetti arretrati delle due squadre, con il Cavedine che si affida all’esperienza degli ex Dro Chesani, Ruaben e Baceda. Parte però meglio l’Albiano che prova a rendersi pericoloso ma il Cavedine fa buona guardia alla porta difesa da Travaglia.

Nella ripresa la partita si fa più vivace, con le squadre che abbandonano gli iniziali timori e provano a sbloccare l’incontro. Al 25’ gli ospiti avrebbero la grande occasione ma l’ex Ravinense Diagne spara alle stelle il calcio di rigore concesso dall’arbitro Caresia. Sul finale il Cavedine sfiora il gol dei tre punti, ma Gjevori non è lesto ad approfittare del cross di Ajdarowski, depositando a lato la ghiotta occasione. Il punto finale accontenta entrambe le squadre, soprattutto alla luce degli altri risultati in Promozione. (s.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano