Olympia Rovereto e Trento viaggiano a punteggio pieno
Trento. Partenza lanciata per i baby di Olympia Rovereto e Trento, che hanno fatto due su due in apertura del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5 e comandano la classifica a punteggio pieno...
Trento. Partenza lanciata per i baby di Olympia Rovereto e Trento, che hanno fatto due su due in apertura del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5 e comandano la classifica a punteggio pieno in compagnia del Real Arzignano. L’Olympia, già protagonista lo scorso anno, sta raccogliendo i frutti del lavoro iniziato alcune stagioni fa: i lagarini hanno debuttato con un 8-3 esterno sul campo dello Schio, per poi concedere il bis domenica scorsa a Rovereto con la rinnovata formazione del Bubi Merano, battuto 15-1, con Gabriel Tonini autore di un poker di reti. Non è stato da meno il Trento, che prima si è imposto in trasferta a Cornedo (1-5) e poi si è ripetuto davanti al proprio pubblico contro lo Schio (6-3 con doppietta di Mirko Vivian). Domenica 20 ottobre è in programma la terza giornata: il Trento punta al tris sul campo del Bubi, mentre l’Olympia farà visita all’Arzignano Team.
RISULTATI: Olympia Rovereto - Bubi Merano 15-1; Trento-Schio 6-3; Arzignano Team - Cornedo 2-0; Cuore e Avanzi - Real Arzignano 3-4; Futsal Atesina - Carrè Chiuppano 6-5.
CLASSIFICA: Olympia Rovereto, Trento e Real Arzignano p. 6; Arzignano Team 4; Cuore e Avanzi e Futsal Atesina 3; Carrè Chiuppano 1; Cornedo, Schio e Bubi Merano 0. L.F.