Oggi Olympia-Atesina è derby per la salvezza
Trento. Un derby che sa di “match ball” per la salvezza. Oggi alle 16, sul campo della palestra Don Milani di Rovereto, l’Olympia affronterà il Futsal Atesina nella terza giornata del girone di...
Trento. Un derby che sa di “match ball” per la salvezza. Oggi alle 16, sul campo della palestra Don Milani di Rovereto, l’Olympia affronterà il Futsal Atesina nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. I lagarini sono attualmente a +9 sulla zona retrocessione, ovvero sulla coppia che chiude la classifica, formata dal Palmanova e dalla formazione di Laives, le due squadre che ad oggi sarebbero chiamate a disputare i playout. I ragazzi allenati da Massimo Cristel hanno l’occasione per garantirsi una bella fetta di salvezza, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta patita nel match d’andata (5-2 a Laives), unica vittoria finora per il Futsal Atesina. Per la sfida odierna Cristel recupera Fratacci, uno dei giocatori di maggior esperienza del team roveretano, mentre non ci sarà l’infortunato portiere Tita. Tra i pali verrà schierato Ceschini, titolare quasi inamovibile nella stagione in corso, con l’under 19 Andreatta nel ruolo di vice. Assieme a loro, sono stati convocati i centrali Zanini e Marisa, l’altro under Degiampietro e gli altri giocatori di movimento Scalet, Frisenna, Granello, Guarda, Moufakir e Tenca.
PROGRAMMA: Olympia Rovereto – Futsal Atesina (a Rovereto Don Milani ore 16); Arzignano Team – Bubi Merano); Atletico Nervesa – Futsal Cornedo; Palmanova – Maccan Prata; Sedico – Pordenone; Udine City – Canottieri Belluno.
CLASSIFICA: Bubi Merano p. 30; Pordenone 27; Cornedo 24; Atl. Nervesa, Maccan Prata e Sedico 23; Udine City 22; Arzignano Team 20; Belluno 17; Olympia Rovereto 12; Futsal Atesina e Palmanova 3. L.F.