Pallavolo

Melinda Volley Cup con l’esordio azzurro di Blengini e Osmany

Il 27 agosto Italia-Argentina, ben cinque i “trentini” in campo, ma sarà anche la prima volta dell’ex Juantorena



TRENTO. Meno di tre settimane alla “Melinda Volley Cup 2015”: giovedì 27 agosto al PalaTrento a partire dalle ore 20.30 le Nazionali maschili di Italia ed Argentina si affronteranno in un test match di preparazione alla World Cup 2015, permettendo agli appassionati di pallavolo della regione di poter rivedere di nuovo grande volley.

La partita vedrà impegnati ben cinque giocatori della nuova Trentino Volley 2015/16, appena allestita: nelle fila azzurre ci sarà quasi sicuramente spazio per il libero Max Colaci, il palleggiatore Simone Giannelli e gli schiacciatori Filippo Lanza ed Oleg Antonov mentre fra i sudamericani spiccherà la presenza di Sebastian Solé, autore del punto scudetto 2015 al PalaPanini lo scorso 13 maggio.

La “Melinda Volley Cup 2015” offrirà un ulteriore spunto di interesse: tale appuntamento segnerà il debutto assoluto dell’allenatore Gianlorenzo Blengini sulla panchina dell’Italia (dall’altra parte ci sarà Julio Velasco) e di Osmany Juantorena – protagonista di tanti successi con la maglia di Trentino Volley – che proprio al PalaTrento giocherà la prima partita della sua carriera con la Nazionale.

Per il match, organizzato da Trentino Volley in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Trentino e con il sostegno di Trentino Marketing, sono state previste due tipologie di biglietto: i tagliandi dei settori numerati vip e best saranno venduti a 12 euro cadauno mentre quelli di gradinata e curva costeranno 8 euro. La prevendita sarà attiva anche nella settimana di Ferragosto grazie al servizio online garantito da vivaticket: basterà cliccare il link diretto www.vivaticket.it/index.php?nvpg&id_show=74032, scegliere il proprio posto e procedere all’acquisto direttamente tramite internet.













Scuola & Ricerca

In primo piano