le pagelle
DEMIAN 5,5: prestazione tutto sommato positiva per l’esterno destro, non troppo attento però in occasione del gol. Non offre la giusta copertura a Costa, che sbaglia l’intervento e Bigoni è libero...
DEMIAN 5,5: prestazione tutto sommato positiva per l’esterno destro, non troppo attento però in occasione del gol. Non offre la giusta copertura a Costa, che sbaglia l’intervento e Bigoni è libero di battere a rete indisturbato.
SALVATERRA 5,5: fa l’esterno di sinistra, ma agisce quasi esclusivamente da terzino, fornendo pochissimo contributo in fase di spinta.
dal 30’st MARKU sv: gioca un quarto d’ora nel finale senza incidere.
RINALDO 6: tanta corsa e sostanza al servizio della squadra. Recupera parecchi palloni, anche se non risulta troppo preciso nello smistamento. Generoso come sempre.
PREGNOLATO 6: primo tempo praticamente perfetto, mentre nella ripresa s’innervosisce e commette qualche errore di troppo che, fortunatamente, non provoca conseguenze.
DALL’ARA 6: senza Bagatini tocca a lui guidare il reparto arretrato. Lo fa con tranquillità, anche se nella ripresa va in sofferenza come tutto il resto della squadra.
F. BERTOLDI 5,5: tanta corsa e movimento e primo tempo con qualche spunto interessante. Nella ripresa cala vistosamente e non riesce a fornire contributo alla squadra.
dal 30’st BISCARO sv: entra nel finale al posto dello stanchissimo Fabio Bertoldi. Ingiudicabile.
CASTELLAN 6,5: il capitano si danna l’anima ed è l’ultimo a mollare. Suo il cross che Aquaro incorna in fondo al sacco per il momentaneo vantaggio e nella ripresa, con la squadra in difficoltà, in mezzo al campo alza la diga.
CARIELLO 5,5: agisce da playmaker nel centrocampo a cinque e si limita a svolgere il compitino senza mai trovare la giocata giusta in verticale. Dopo un inizio di campionato più che positivo ha decisamente rallentato da un paio di mesi a questa parte.
dal 13’st L. BERTOLDI 5,5: gettato nella mischia, non riesce ad incidere. Fa valere il fisico in fase di non possesso, ma quando si tratta di costruire non fornisce il giusto apporto.
GUATIERI 6,5: interpreta bene il ruolo di esterno in un centrocampo a cinque, spingendo parecchio ma risultato anche efficace in fase di contenimento. Dalla sua parte il Levico costruisce le azioni migliori.
dal 42’st PELLIELO sv: entra nel finale di match per dare solidità al centrocampo ma gioca troppo poco per essere giudicato. Senza voto.