Calcio a 5 / Serie C1 

Le battistrada allungano

Trento. Nuovo botta e risposta tra Mosaico e Febbre Gialla, che vincono i rispettivi incontri e prendono definitivamente il largo, nella giornata in cui Mezzolombardo, Imperial Grumo e Calcio Bleggio...



Trento. Nuovo botta e risposta tra Mosaico e Febbre Gialla, che vincono i rispettivi incontri e prendono definitivamente il largo, nella giornata in cui Mezzolombardo, Imperial Grumo e Calcio Bleggio conquistano punti pesanti in ottica salvezza. Il Mosaico supera 4-2 lo Jugend Neugries nel derby e si conferma in vetta a +2 sulla Febbre Gialla, che batte 11-9 un mai domo Levico Terme, con Matteo Crepaldi nei panni del man of the match (4 reti per lui). Le inseguitrici Fraveggio e Futsal Fiemme perdono il passo: Cattani (doppietta) e Borz (tripletta) sono i trascinatori dell’Imperial Grumo nella vittoriosa trasferta di Vezzano, mentre i fiemmesi (doppio Dallavalle, Gianmoena e Vanzo) vengono superati in rimonta (4-5) dal Pineta, al quinto successo consecutivo. Sorridono anche il Mezzolombardo (7-6 all’Altopiano Paganella) e il Calcio Bleggio (12-4 al Brentonico). Aquila Rovereto e Comano Fiavé, invece, chiudono sul 3-3.

RISULTATI: Jugend Neugries 2-4; Levico Terme – Febbre Gialla 9-11; Futsal Fiemme – Pineta 4-5; Fraveggio – Imperial Grumo 4-8; Mezzolombardo – Altop. Paganella 7-6; Aquila Rovereto – Comano Fiavé 3-3; Calcio Bleggio – Brentonico 12-4. Ha riposato: Trento.

CLASSIFICA: Mosaico p. 46; Febbre Gialla 44; Trento e Fraveggio 31; Futsal Fiemme 30; Pineta 28; Imperial Grumo e Calcio Bleggio 21; Altop. Paganella e Levico Terme 19; Mezzolombardo 18; Aquila Rovereto 16; Comano Fiavé 15; Jugend Neugries 12; Brentonico 9. L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)