Serie D / Girone A 

La Settaurense tiene la testa della classifica

Trento. La Settaurense (6 Ale Uboldi, 2 Zontini, Antonini e Fabiano Uboldi) passeggia sul Team Roncone e guida la classifica con un punto su quattro avversarie, anche se Arco e Gnu Team Ala (“doppia”...



Trento. La Settaurense (6 Ale Uboldi, 2 Zontini, Antonini e Fabiano Uboldi) passeggia sul Team Roncone e guida la classifica con un punto su quattro avversarie, anche se Arco e Gnu Team Ala (“doppia” di Triunfo) hanno già osservato il turno di riposo.

I RISULTATI (3a giornata): Futsal 5 Dolomitica - Lizzana 3-3; San Giuseppe - Gnu Team Ala 2-4; Settaurense - Team Roncone 10-1; United C8 - Molveno 1-6; Val di Gresta - Arco Pregis 2-6. Riposava: Avio Calcio.
LA CLASSIFICA:
Settaurense 7 punti; Arco Pregis*, Gnu Team Ala*, Molveno e United C8 6; Lizzana 5; Avio Calcio* e Val di Gresta 3; Futsal 5 Dolomitica 1; San Giuseppe e Team Roncone 0. *: una partita in meno.
IL PROSSIMO TURNO (venerdì 25 ottobre):
Arco Pregis - United C8; Avio Calcio - San Giuseppe; Gnu Team Ala - Val di Gresta (giovedì 24); Molveno - Settaurense; Team Roncone - Futsal 5 Dolomitica. D.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)