La “famiglia” del ping pong a Riva del Garda
Europei giovanili da seguire sui social media
Altre nove squadre (Grecia, Germania, Polonia, Inghilterra, Svezia, Francia, Lussemburgo, Ungheria e Romania) hanno raggiunto Riva del Garda affollando il complesso fieristico della Baltera dove dall’11 al 20 luglio sono in programma i 57esimi campionati europei giovanili “Sterilgarda” di tennistavolo.
Ancora poche ore di attesa: la parte più consistente degli arrivi è prevista nella giornata di oggi, quindi da domani mattina alle 9 prenderanno via le gare a squadre, seguite dalle telecamere della ETTU TV che sulla piattaforma Laola1.tv trasmetterà l’evento per tutta la durata. I primi titoli e le relative medaglie verranno assegnati martedì 15 luglio, dopodichè sarà la volta dei tornei individuali da mercoledì 16 a domenica 20 luglio.
Tutti i partecipanti e gli appassionati (ingresso gratuito all’impianto) si apprestano a vivere dieci giorni emozionanti, ed avranno l’opportunità di condividere ogni sfaccettatura del loro soggiorno a Riva, sia sui campi di gioco che all’esterno, scoprendo le bellezze del Garda Trentino.
Two days to #EYCRiva, and we can't wait for it to get started! Can you? @Fitetnews @ETTU_TTennis @butterflyonline pic.twitter.com/h0LuCyQmRL
— 2014 TT EYC - Riva (@EYC14Riva) 9 Luglio 2014
L’hashtag ufficiale dei campionati è #EYCRiva. La manifestazione dispone di tre canali ufficiali sui social media (Facebook, Twitter, Instagram) dove sarà possibile tenersi aggiornati con le informazioni e le immagini dell’evento.