L’Olympia Rovereto batte il Bubi e resta in corsa per la vetta
Trento. La baby Olympia Rovereto riprende da dove aveva lasciato e vince il primo incontro ufficiale del 2020, battendo 4-1 il Bubi Merano nel derby della seconda giornata di ritorno del campionato...
Trento. La baby Olympia Rovereto riprende da dove aveva lasciato e vince il primo incontro ufficiale del 2020, battendo 4-1 il Bubi Merano nel derby della seconda giornata di ritorno del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5. La squadra lagarina va a segno con Cecchin, Degiampietro, Fasanelli e Onzaca, mentre il gol della bandiera del Bubi è di De Mori. L’Olympia rimane in corsa per il successo finale (a -4 dal Real Arzignano) e blinda il secondo posto in classifica, ora a +7 sul Trento, fermato sul pareggio dallo Schio. In terra vicentina finisce 4-4, con gli aquilotti Bommassar, Jaouhari, Matera e Mirko Vivian che replicano a Stefan Nikolic (2), Nikola Nikolic e Girardello. Sconfitta, invece, per il Futsal Atesina, battuto 6-3 dal Carrè Chiuppano.
Domenica prossima si torna in campo, con l’Olympia impegnata nel big match (alla Don Milani di Rovereto) contro il Real Arzignano, mentre il Trento se la vedrà con il Bubi.
RISULTATI: Bubi Merano – Olympia Rovereto 1-4; Schio – Trento 4-4; Carrè Chiuppano – Futsal Atesina 6-3; Cornedo – Arzignano Team 3-4; Real Arzignano – Cuore e Avanzi 11-0.
CLASSIFICA: Real Arzignano p. 31; Olympia Rovereto 27; Trento 20; Arzignano Team e Schio 19; Carrè Chiuppano 17; Futsal Atesina 9; Cornedo e Bubi 7; Cuore e Avanzi 4. L.F.