Il Trento vince il derby con l’Atesina e riprende quota
Trento. Il Trento vince il derby del campionato nazionale under 19 con il Futsal Atesina e riprende quota in classifica, nella giornata – la settima del girone d’andata – in cui l’Olympia Rovereto...
Trento. Il Trento vince il derby del campionato nazionale under 19 con il Futsal Atesina e riprende quota in classifica, nella giornata – la settima del girone d’andata – in cui l’Olympia Rovereto incassa la seconda sconfitta stagionale. A trascinare al successo i gialloblù sono il capocannoniere del torneo Bommassar (salito a quota 14 reti) e Jaouhari, entrambi autori di una tripletta, con Daniele Perini e Mirko Vivian (due gol ciascuno) a completare l’opera. A Laives finisce 10-4 per i trentini.
Primo ko interno, invece, per l’Olympia, che manca di concretezza sotto porta nel match casalingo contro il solido Arzignano Team: alla Don Milani finisce 5-1 per i vicentini, con il solo Onzaca a segno per i roveretani, Trento e Olympia si sfideranno stasera (ore 20.45 a Gardolo) nel derby valevole per il secondo turno di Coppa Italia di categoria, in gara unica.
RISULTATI: Futsal Atesina – Trento 4-10; Olympia Rovereto – Arzignano Team 1-5; Bubi Merano – Schio 1-6; Cuore e Avanzi – Carrè Chiuppano 1-7; Real Arzignano – Futsal Cornedo 6-0.
CLASSIFICA: Real Arzignano p. 21; Olympia Rovereto e Schio 15; Arzignano Team 13; Trento 12; Carrè Chiuppano 10; Futsal Atesina e Cornedo 6; Cuore e Avanzi e Bubi Merano 3. L.F.