Il Trento piega il Levico
Trento. Il Levico Terme rende dura la vita al Trento ma esce sconfitto nel big match dell’ottava giornata del campionato di serie C1, con gli aquilotti che rimangono in scia alle bolzanine Febbre...
Trento. Il Levico Terme rende dura la vita al Trento ma esce sconfitto nel big match dell’ottava giornata del campionato di serie C1, con gli aquilotti che rimangono in scia alle bolzanine Febbre Gialla e Mosaico. Ianco sigla entrambe le reti del Trento, fissando il punteggio sul 2-0 a inizio ripresa. Il secondo tempo è di marca Levico, a cui non basta però il gol di Prati.
La capolista Febbre Gialla, intanto, centra il nono successo in nove partite (7-1 all’Imperial Grumo con poker di Crepaldi), tallonata sempre dal Mosaico, che batte 5-3 il Comano Fiavé (gol di Todeschini, Vaia e Daniele Zambanini per i giudicariesi).
Alle spalle delle big sorridono Fraveggio e Futsal Fiemme: la squadra di Vezzano – a segno con Giacomo Gasperetti (2), Pedrotti, Povoli e Roberti – supera l’ostacolo Neugries (5-3) e si issa al quarto posto in classifica, con una partita ancora da recuperare. Il Fiemme, invece, espugna Brentonico (1-3) grazie alla “doppia” di Gabrielli e al gol di Tomasi.
Nei due anticipi, successi per il Pineta (2-1 all’Altopiano Paganella) e per il Calcio Bleggio, che conquista la seconda vittoria consecutiva battendo 13-8 il Mezzolombardo, con Leonardo Serafini (5 reti) e Marco Serafini (tripletta) in evidenza.
Domani sera al PalaResia di Bolzano sono in programma le semifinali di Coppa Italia: alle 19 Mosaico-Pineta, alle 21 Fraveggio-Trento.
Domani ci sarà anche il recupero dell’ottava giornata Futsal Fiemme-Imperial Grumo, martedì Comano Fiavé-Altopiano Paganella.
RISULTATI: Trento – Levico Terme 2-1; Brentonico – Futsal Fiemme 1-3; Fraveggio – Neugries 5-3; Imperial Grumo – Febbre Gialla 1-7; Mosaico – Comano Fiavé 5-3; Pineta – Altop. Paganella 2-1; Calcio Bleggio – Mezzolombardo 13-8. Ha riposato: Aquila Rovereto.
CLASSIFICA: Febbre Gialla p. 27; Mosaico 24; Trento 18; Fraveggio 13; Futsal Fiemme e Levico Terme 12; Pineta, Altop. Paganella e Aquila Rovereto 10; Brentonico 9; Calcio Bleggio 7; Imperial Grumo 6; Comano Fiavé 5; Neugries 1. L.F.
©RIPRODUZIONE RISERVATA