Calcio a 5 / Serie C1 

Il Trento accorcia sulla vetta

Trento. Febbre Gialla e Trento approfittano del turno di riposo della capolista Mosaico e accorciano le distanze dalla vetta. Il Mosaico si laurea comunque campione d’inverno della serie C1, ora...



Trento. Febbre Gialla e Trento approfittano del turno di riposo della capolista Mosaico e accorciano le distanze dalla vetta. Il Mosaico si laurea comunque campione d’inverno della serie C1, ora tallonato dalla Febbre Gialla, che batte 10-1 il fanalino di coda Jugend Neugries e si porta a -1 dalla capoclassifica. Il Trento, che il 20 gennaio recupererà il match con il Mosaico del 20 dicembre scorso, sale a quota 28 punti batendo l’Imperial Grumo (3-1 con doppietta di Iancu e gol di Gennara), seguito a quota 25 dal Fraveggio, che supera 7-4 il Comano Fiavé (con doppietta di Mastroiacovo) e scavalca in classifica il Futsal Fiemme, battuto 8-7 dal Mezzolombardo: i rotaliani vincono in rimonta grazie alle reti di Luchin (3), Corrà (2), Donati, Pangrazzi e Rampazzo. Punti pesanti, infine, per Pineta (7-3 al Brentonico) e Calcio Bleggio, che supera 14-2 l’Altopiano Paganella con sei reti di Franco Cherotti. Pareggio tra Aquila Rovereto e Levico.

RISULTATI: Jugend Neugries – Febbre Gialla 1-10; Trento – Imperial Grumo 3-1; Fraveggio – Comano Fiavé 7-4; Mezzolombardo – Futsal Fiemme 8-7; Pineta – Brentonico 7-3; Calcio Bleggio – Altop. Paganella 14-2; Aquila Rovereto-Levico Terme 3-3. Ha riposato: Mosaico.

CLASSIFICA: Mosaico p. 36; Febbre Gialla 35; Trento 28; Fraveggio 25; Futsal Fiemme 24; Pineta e Levico Terme 19; Calcio Bleggio 17; Altop. Paganella 16; Mezzolombardo e Aquila Rovereto 15; Imperial Grumo 12; Comano Fiavé 11; Brentonico e Jugend Neugries 9. L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano