Il derby sorride all’Olympia Rovereto, battuto il Trento

Trento. Le doppiette di Fasanelli e Voltolini e il gol di Matteo Cristel regalano i 3 punti e la vittoria nel derby all’Olympia Rovereto che, nella sesta giornata del campionato nazionale Under 19 di...



Trento. Le doppiette di Fasanelli e Voltolini e il gol di Matteo Cristel regalano i 3 punti e la vittoria nel derby all’Olympia Rovereto che, nella sesta giornata del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5, batte 5-2 a Gardolo il Trento e si mantiene in scia della capolista Real Arzignano, ancora imbattuta. A passare in vantaggio sono gli aquilotti, a segno con Perini su assist di Jaouhari, ma Fasanelli e Voltolini ribaltano il punteggio prima della pausa di metà gara. In apertura di ripresa sono gli stessi Fasanelli e Voltolini a mettere in ghiaccio la vittoria, a segno due volte nel breve volgere di 17”, con Matteo Cristel (poi espulso per fallo di reazione) autore del quinto gol della squadra allenata da Andrea Zanini. Nel mezzo, il secondo gol gialloblù, realizzato da Jaouhari. Domenica prossima altro derby regionale per il Trento, impegnato a Laives sul campo del Futsal Atesina, mentre l’Olympia Rovereto riceverà la vista dell’Arzignano Team.

RISULTATI: Trento – Olympia Rovereto 2-5; Futsal Cornedo – Bubi Merano 1-4; Schio – Futsal Atesina 4-2; Arzignano Team – Cuore e Avanzi 5-0; Carrè Chiuppano – Real Arzignano 2-7.

CLASSIFICA: Real Arzignano p. 18; Olympia 15; Schio 12; Arzignano Team 10; Trento 9; Carrè Chiuppano 7; Futsal Atesina e Cornedo 6; Cuore e Avanzi e Bubi Merano 3. L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano