sconfitta interna 

Il boccone amaro per l’Anaune arriva dopo 4 set

CLES. Continua il momento di risultati negativi per l'Anaune La Tecnica Center Lift, che nel proprio catino casalingo di Cles deve arrendersi in 4 parziali alla quinta forza del girone B della serie...



CLES. Continua il momento di risultati negativi per l'Anaune La Tecnica Center Lift, che nel proprio catino casalingo di Cles deve arrendersi in 4 parziali alla quinta forza del girone B della serie B maschile, ovvero i vicentini del Montecchio Maggiore. Anche perché in questa fase del campionato certo il calendario non sorride al sestetto allenato da Matteo Filippi, spesso in queste settimane in campo contro le squadre che occupano la prima metà della classifica. Ecco allora che contro i vicentini arriva l'ottava sconfitta consecutiva, che lascia Consolini e compagnia schiacciante ancora a secco di soddisfazioni in questo 2018. Ma che non cambia assolutamente nulla nella classifica dei nonesi. Questo perché l'Anaune resta al terzultimo posto della classifica, con un divario di due punti dalla quota salvezza. Ed ora arrivano due partite sulla carta molto più abbordabili, contro la Gas&Power Milano sabato a Monza ed in casa contro la cenerentola Accenture Bocconi Milano. In questo match contro i veneti rispetto a sette giorni fa coach Matteo Filippi recupera praticamente tutti gli acciaccati. Buono l'ingresso di Nikolov, autore di 9 punti, ma best scorer dell'incontro è il centrale borghigiano Roberto Hueller autore di 13 punti personali. Al Polo scolastico di Cles va in scena un match tirato e combattuto, con i due sestetti molto spesso a braccetto. Ma con i vicentini che riescono ad essere più cinici e concreti rispetto ai padroni di casa, trovando nel finale di terzo e quarto set quel colpo di reni buono per portarsi a casa l'intera posta. (niba)













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)