Footgolf in Tesino
Tesiuno. Se il buongiorno si vede dal mattino, la stagione footgolfista per i portacolori provinciali si preannuncia ricca di soddisfazioni.Nella prima gara di casa di quest’anno nello splendido...
Tesiuno. Se il buongiorno si vede dal mattino, la stagione footgolfista per i portacolori provinciali si preannuncia ricca di soddisfazioni.
Nella prima gara di casa di quest’anno nello splendido centro del Tesino Golf Club la rinnovata e numerosa squadra trentina è riuscita a imporsi nella competizione a squadre con un stupefacente -17 dal par (in 271 colpi complessivi). I risultati dei quattro migliori atleti della squadra locale che nell’occasione sono risultati essere Roberto Carbone, Luca Dalle Cave, Andrea Faccenda e Marco
Per quanto riguarda la gara individuale di Tesino, ad alzare le braccia al cielo è stato Luca Rugo della società FootGolf Pordenone che grazie al suo -9 dal par ha superato Andrea Vettorello e il padrone di casa Roberto Carbone che ha chiuso con un comunque ottimo -6 dal par.
Nel circuito femminile si è imposta Valentina Giuliani del FootGolf Legnano con un +13 dal par, davanti a Sabrina Da Monte e Giulia Zilli.