Altipiani e Sacra Famiglia non rallentano
Trento. Pollice alzato per le prime tre della classifica del campionato di serie C2 di calcio a 5, con Altipiani e Sacra Famiglia che rispondono alla vittoria del Calcio a 5 Rovereto nel derby con il...
Trento. Pollice alzato per le prime tre della classifica del campionato di serie C2 di calcio a 5, con Altipiani e Sacra Famiglia che rispondono alla vittoria del Calcio a 5 Rovereto nel derby con il Futsal Rovereto disputato mercoledì, in anticipo. L’Altipiani conferma la propria leadership anche al termine della 14esima giornata tornando con i 3 punti dalla trasferta di Cles, conquistati grazie alla doppietta del capocannoniere del torneo Matteo Nicolussi Paolaz (30 gol finora per lui) e alle reti di Moreno Nicolussi Paolaz e Mendoza (Deleddia e Di Risio per i nonesi). La Sacra Famiglia, a propria volta, s’impone sul campo del Castel Ivano, a cui non bastano le marcature di Andriollo, Meneghini, Mengarda e Sandri: a decidere la contesa è Calabrò, autore di ben cinque gol, con Andreolli a completare l’opera, per il 6-4 finale.
L’ultima partita del 2019 regala un’altra vittoria importante (la quarta consecutiva) anche alla Ledrense, che batte 6-3 la Gostivar e sale a quota 20 punti in classifica, andando a segno con sei diversi giocatori, ovvero Boni, Casari, Giulio Casolla, Cellana, Segalla e Silvestri.
Sorridono pure il Sacco San Giorgio (4-3 alla Dx Generation con tripletta di Dinov e gol di Farinati) e la Vigolana (8-3 al Tavernaro con “doppie” di Ferrari e Grazioso), mentre Ischia (tripletta di Segatta) e Judicaria (doppiette per Antolini e Lodovisi) fanno 6-6.
RISULTATI: Castel Ivano – Sacra Famiglia 4-6; Sacco SG – Dx Generation 4-3; Vigolana – Tavernaro 8-3; Ischia – Judicaria 6-6; Ledrense – Gostivar 6-3; Cles – Altipiani 2-4; Ca5 Rovereto – Futsal Rovereto 2-1 (giocata mercoledì); Cus Tento – Fiavé (rinviata al 20 gennaio)
CLASSIFICA: Altipiani p. 38; Ca5 Rovereto 36; Sacra Famiglia 32; Futsal Rovereto 26; Sacco SG 22; Vigolana, Ledrense e Judicaria 20; Castel Ivano 17; Cles 16; Gostivar e Ischia 15; Cus Trento 12; Fiavé e Dx Generation 11; Tavernaro 9. L.F.
©RIPRODUZIONE RISERVATA