Al via la campagna abbonamenti di Trentino Volley
Alla distilleria Marzadro di Rovereto il lancio con lo slogan "succede solo a chi ci crede"
TRENTO. “Succede solo a chi ci crede”: lo slogan e l’immagine scelta per il lancio della campagna abbonamenti 2015/16 di Trentino Volley non poteva non ripartire dallo storico ed inaspettato scudetto vinto a Modena esattamente due mesi fa. La Coppa di SuperLega alzata al PalaPanini in quell’indimenticabile mercoledì sera diventa così il simbolo da mostrare ai tifosi per invitarli a sottoscrivere di nuovo la tessera stagionale garantendosi l’opportunità di seguire tutte le partite della squadra campione d’Italia.
La campagna abbonamenti 2015/16 di Trentino Volley scatterà già a partire da domani, martedì 14 luglio, e sarà caratterizzata da qualche novità ma anche da molte conferme rispetto alle apprezzate idee proposte già nella passata stagione: al centro del progetto saranno messi ancora una volta gli appassionati di pallavolo. I dettagli sono stati presentati stamattina alla Distilleria Marzadro di Nogaredo (da anni sponsor ufficiale gialloblù) in una affollatissima conferenza a cui hanno preso parte autorità, dirigenti, sponsor, tifosi e stampa specializzata e in cui è stato offerto anche un consuntivo della passata stagione.
"A margine della presentazione della campagna abbonamenti ci tenevamo a fornire ai nostri sponsor, ai media e ai tifosi i dati relativi all’ultima splendida annata che ritenevamo importanti per dimostrare quanto produca l’attività di Trentino Volley sotto tutti i punti di vista – ha spiegato il presidente Diego Mosna - . L’interesse per la nostra società è sempre grande e proveremo a ravvivarlo ulteriormente anche attraverso iniziative dinamiche e giovani come quelle che proporremo in questa campagna abbonamenti”.
"Iniziamo ufficialmente la nuova stagione proprio presentando la campagna abbonamenti, senza nascondere l’obiettivo: ci piacerebbe riuscire arrivare ad un numero di sottoscrizioni superiori a quelle della precedente stagione (1.843, ndr) – ha aggiunto il general manager Bruno Da Re - . Per promuovere la campagna abbonamenti abbiamo usato uno slogan caro ai tifosi proprio perché siamo sicuro che a loro farà piacere e perché vogliamo come sempre metterli al centro del nostro progetto”.
Di seguito tutti i dettagli della campagna abbonamenti 2015/16 di Trentino Volley.
ABBONAMENTO. La tessera stagionale 2015/16 comprende 17 partite ufficiali: tutte le gare di regular season di SuperLega UnipolSai, le tre partite della Main Phase di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League e altri match compresi, ancora da definire fra eventuali impegni ulteriori di CEV Champions League, Coppa Italia e Play Off Scudetto SuperLega UnipolSai.
SETTORI. La divisione dei posti del PalaTrento verrà confermata rispetto alla stagione precedente; le novità riguarderanno il comfort dei settori VIP, Best e Curva Gislimberti mentre i settori alti saranno sempre considerati come un unico grande anello numero denominato ancora “Gradinata”. Grazie alla fattiva collaborazione di Asis, tutti i seggiolini verranno numerati in maniera più semplice per facilitare l’accesso degli spettatori; il settore Vip sarà leggermente più grande e dotato di maggiori comfort mentre il settore Best (X e Z) potrà contare sull’installazione di nuove poltroncine numerate, simili a quelli della tribuna Vip, molto più confortevoli delle sedute in legno precedentemente utilizzate. Sul lato ovest verrà, infine, realizzata una nuova Curva Gislimberti, subito alle spalle della tribuna stampa, con circa 700 posti, non numerati, che permetteranno una visione del match molto migliore rispetto al passato.
DATE E PRELAZIONE. La campagna abbonamenti scatterà il 14 luglio presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377, mail info@trentinovolley.it). Il primo periodo sarà riservato agli abbonati alla scorsa stagione, che potranno esercitare la prelazione sino a venerdì 4 settembre, confermando il proprio posto e pagando (anche tramite bonifico) entro tale data l’abbonamento. Lunedì 7 settembre scatterà la vendita libera.
RIDUZIONI. I prezzi ridotti degli abbonamenti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso), a Lui&Lei (2 abbonamenti ridotti solo per il settore gradinata) e anche agli studenti universitari.
SCONTI SPECIALI PER UNDER 12 E SEDICENNI Nell'ambito delle riduzioni, da segnalare che chi durante la stagione 2015/16 compirà sedici anni di vita - come la Trentino Volley che è nata nel maggio del 2000 - avrà diritto allo sconto del 50% sull’abbonamento di qualsiasi settore. Promozione riservata quindi a coloro che compiono 16 anni fra ottobre 2015 e maggio 2016. Prezzo particolarmente contenuto in curva anche per gli Under 12, che potranno sottoscrivere l’abbonamento “Giovanissimi”, ricevendo una speciale tessera verde.