Annalisa Broch è vicesindaco
Sagron mis. Anche il Comune di Sagron Mis ha ora la sua nuova giunta. Il sindaco Marco Depaoli nel prendere la decisione circa la nomina del vicesindaco ha seguito le indicazioni venute dalle...
Sagron mis. Anche il Comune di Sagron Mis ha ora la sua nuova giunta.
Il sindaco Marco Depaoli nel prendere la decisione circa la nomina del vicesindaco ha seguito le indicazioni venute dalle votazioni, ed infatti quale suo braccio destro ha scelto Annalisa Broch, la più votata della lista, assegnandole inoltre come competenze da seguire, cultura, politiche sociali, sanità, scuola, comunicazione, istruzione e rapporti con le associazioni.
Gli altri due assessori del piccolo comune primierotto incaricati dal sindaco Depaoli sono Elio Daldon, che si occuperà di foreste, usi civici, agricoltura, lavori pubblici e viabilità; e Oriano Marcon al quale sono state assegnate le deleghe in materia di turismo, marketing e sviluppo del territorio, sentieristica e sport.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Marco Depaoli per il completamento dell’amministrazione comunale, che ora è pronta a programmare e ad iniziare a lavorare. R.B.
©RIPRODUZIONE RISERVATA