domenica al palazzetto 

Novecento ragazzi in gara all’Olimpiade della Danza

ROVERETO. Due spettacoli e più di 900 ragazzi coinvolti: domenica si completa con la Olimpiade della Danza per la scuola il percorso iniziato a gennaio. Dieci lezioni con coreografi inviati in ogni...



ROVERETO. Due spettacoli e più di 900 ragazzi coinvolti: domenica si completa con la Olimpiade della Danza per la scuola il percorso iniziato a gennaio. Dieci lezioni con coreografi inviati in ogni scuola dall’associazione FareDanza e la preparazione di pezzi originali. Che ora verranno messi in competizione tra loro al Palasport.

Alle 14 si misureranno i ragazzi delle scuole elementari: partecipano le roveretane Alighhieri, Gandhi, Arcivescovile, Guella, Rosmini, Regina Elena e poi la Tovazzi di Volano, la De Valentini di calliano, la Silvio Pellico di Besenello, la Paride Lodron di Villa, la Galvagni di Pomarolo, la Pizzini di Riva, la De Andrè di Dro e le scuole di Varone e Tenno.

Alle 18 e 30 scenderanno in campo i ragazzi delle superiori: i licei di Trento Rosmini, Da Vinci, Prati e Scholl, i roveretani Don Milani e Depero, l’istituto d’arte trentino Vittoria/Bonporti, il liceo Maffei e l’Istituto Alberghiero di Riva del Garda, l’Istituto Martini di Mezzolombardo, il liceo Russel e l’Istituto Pilati di Cles e l’Istituto La Rosa Bianca di Cavalese/Predazzo. La direzione artistica è come sempre curata da Enkel Zhuti.













Scuola & Ricerca

In primo piano