LA DENUNCIA

Scippa una ragazza del telefonino e scappa dal bus

L’episodio è avvenuto ieri su un mezzo della linea 3 che stava transitando nella zona di Gardolo



TRENTO. Scippo su un autobus della linea urbana. Una ragazza si è vista sottrarre il cellulare da un individuo che si è poi dato subito alla fuga.

È accaduto attorno a mezzogiorno, a bordo di un mezzo della linea 3, che stava transitando nella zona di Gardolo. Sembra che la ragazza stesse consultando il cellulare, quando, con gesto felino, l’uomo glielo avrebbe strappato di mano, approfittando del fatto che l’autobus si era appena fermato e il conducente aveva aperto le porte per l’uscita dei passeggeri.

Per la giovane non c’è stato il tempo per reagire: ha potuto soltanto chiedere aiuto, mentre l’uomo scappava per far sparire le sue tracce.

Subito è stato dato l’allarme ai carabinieri, che hanno inviato sul posto una pattuglia. Indagini condotte dal Radiomobile.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)