il personaggio

Padre Armando torna a dire messa al cimitero di Trento dopo due anni di assenza. E i fedeli lo applaudono

Per l’occasione in molti si erano organizzati mediante il tam-tam sui social

LE IMMAGINI: Accolto quasi come una "star"



TRENTO. Dopo 2 anni padre Armando Ferrai, già custode del Cimitero monumentale ed ora riferimento per tutta la comunità che ogni domenica lo seguiva nella celebrazione della Messa domenicale delle 10, è tornato a celebrare, accolto dagli applausi dei fedeli nel giorno di Ognissanti, bagnato dalla pioggia. Fedeli che si erano organizzati mediante il tam-tam sui social.

Padre Armando quasi come una "star": torna al cimitero tra gli applausi affettuosi dei fedeli

Grande ritorno per il religioso che è stato a lungo custode del Cimitero monumentale. Ha celebrato la messa nella mattinata di oggi, festa di Ognissanti: era assente da due anni. LEGGI L'ARTICOLO

Nel pomeriggio, tempo permettendo, la celebrazione sarà effettuata dall'arcivescovo don Lauro Tisi, altrimenti lo sarà in Duomo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)