Musica: parte da Trento il tour di Malika Ayane
Il via giovedì 25 novembre alle 21, con un concerto all'auditorium S.Chiara
TRENTO. Il nuovo tour 'Grovigli' della cantante Malika Ayane partirà da Trento, giovedì 25 novembre alle 21, con un concerto all'auditorium S.Chiara. Quattordici le date fino a Natale nei teatri di tutta Italia.
Malika Ayane presenterà i suoi brani più celebri, a partire dal nuovo singolo Thoughts and clouds (in radio dall'8 ottobre scorso) fino a Sospesa, passando per Come Foglie, Feeling Better o Ricomincio da qui.
Nella scaletta si aggiungeranno alcune cover, pescate di volta in volta da Malika nel suo bagaglio musicale personale, e le novità del nuovo progetto discografico Grovigli Special Tour Edition (cd + dvd): l'inedito firmato da Pacifico Il giorno in più, ballata che sarà anche il tema originale dell'omonimo film tratto dal libro di Fabio Volo, e Hello!, eseguita nel disco in duetto con Cesare Cremonini.
Ad affiancare Malika Ayane nel tour una band formata da Giulia Monti al violoncello, Stefano Brandoni alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Phil Mer alla batteria, Chris Costa e Marco Guerzoni ai cori. Il tour proseguirà il 26 novembre al Teatro Colosseo di Torino, il 30 al Teatro Politeama di Genova, il 2 dicembre all'Arcimboldi di Milano, il 3 al Giacosa di Aosta, il 7 al Ventidio Basso di Ascoli Piceno, l'8 all'auditorium Parco della Musica di Roma, il 10 al Regio di Parma, il 13 al Bellini di Napoli, il 16 al Gesualdo di Avellino, il 20 al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, il 21 al Teatro Verdi di Firenze e il 22 al Teatro Verdi di Pisa.