Furto di slot machine a Rovereto: fermato un rumeno

Con un furgone rubato a Volano i ladri hanno sfondato la porta laterale del bar City in viale Trento e in pochi minuti hanno caricato quattro macchinette e una cambiasoldi prima di fuggire in direzione di S. Ilario



ROVERETO. Ennesimo furto di slot machine nella notte a Rovereto. Con un furgone rubato a Volano i ladri hanno sfondato la porta laterale del bar City in viale Trento e in pochi minuti hanno caricato quattro macchinette e una cambiasoldi prima di fuggire in direzione di S. Ilario.

In una stradina laterale hanno poi abbandonato il mezzo dopo aver aperto in parte le slot machine: un'operazione lasciata a metà forse perché disturbati o perché temevano l'arrivo delle forze dell'ordine allertate da un vicino di casa del bar.

Gran dispiegamento di polizia e carabinieri che hanno fermato un giovane rumeno sospettato di far parte della banda: ricerche ancora in corso anche con l'ausilio dell'elicottero lungo l'Adige e in tutta la Vallagarina.













Scuola & Ricerca

In primo piano

violenza

La denuncia: «Aumento vertiginoso dei post contro le donne»

Unterberger: «Contrastare ogni forma di diffusione dell'odio». La senatrice aveva presentato una proposta di legge per introdurre il reato di odio e di istigazione alla violenza per motivi di genere, con una pena aumentata nei casi in cui il fatto è commesso tramite dispositivi telematici