Biancofiore: «Bersani apra a Berlusconi»

Il commissario trentino del Pdl non ha dubbi: è il momento di una Grosse Koalition



TRENTO. «Come nel ’94 e come in pochi all’interno del partito credevamo ciecamente , - e io in primis - Berlusconi ha stoppato ancora una volta la Gioiosa macchina da guerra della sinistra. Ora la sinistra di Bersani, che ci sembra il più savio fra i vari leader che si sono avvicendati nel Pd ,dimostri maturità e ammetta la sconfitta non annunciata aprendo al vincitore morale: Silvio Berlusconi». Lo afferma Michaela Biancofiore, commissario straordinario del Pdl in Trentino Alto Adige.

«È il momento di una Grosse Koalition politica che - come già dichiarato , veda al vertice dello stato Bersani come Presidente del Consiglio e Berlusconi al Quirinale. Paradossalmente è un assist quello che gli diamo, perché solo al Quirinale Berlusconi verrebbe depotenziato elettoralmente per il ruolo istituzionale che andrebbe ricoprire. In caso contrario Berlusconi vincerebbe sine die», conclude Biancofiore.













Scuola & Ricerca

In primo piano

violenza

La denuncia: «Aumento vertiginoso dei post contro le donne»

Unterberger: «Contrastare ogni forma di diffusione dell'odio». La senatrice aveva presentato una proposta di legge per introdurre il reato di odio e di istigazione alla violenza per motivi di genere, con una pena aumentata nei casi in cui il fatto è commesso tramite dispositivi telematici