Custodia parchi e aree giochi l’unica offerta è della Coop ’90
PERGINE . Una sola offerta è stata presentata in municipio a Pergine relativamente al progetto Intervento 19 (lavori socialmente utili per il triennio 2018-2020) per la custodia parchi e aree gioco,...
PERGINE . Una sola offerta è stata presentata in municipio a Pergine relativamente al progetto Intervento 19 (lavori socialmente utili per il triennio 2018-2020) per la custodia parchi e aree gioco, predisposto da Luigi Pedrotti (Direzioni lavori pubblici e patrimonio) e che indica un costo complessivo di 202.528 euro di cui 165.269 a base di gara. L’unica offerta è pervenuta dalla Cooperativa 90 di Pergine.
Per il momento si è proceduto con la documentazione amministrativi. Successivamente la commissione giudicatrice di prossima nomina provvederà anche all’esame dell’offerta economica e quindi procederà con l’assegnazione dei lavori.
Quello relativo ai parchi e alle aree gioco, è il primo di tre progetti che pure nei prossimi giorni troveranno l’affidamento e riguardano tutto il resto del “verde pubblico” con riferimento alle stradine, i sentieri, i bordi delle strade, le aree di pertinenza delle scuole. Sono progetto che riconducono all’accompagnamento e alla occupabilità di soggetti rientranti nelle fasce deboli. Anche per questa manutenzione si occuperanno le commissioni giudicatrici che verranno nominate. (r.g.)