coredo 

Tutto pronto per Predaia Boat Domani musica, sport e party

COREDO. Sale l’attesa per la quinta edizione della Predaia Boat. Sotto la regia dell’Asd Dragonbroz e con la collaborazione del Comune di Predaia e dei Consorzi Irrigui di Coredo, domani in località...



COREDO. Sale l’attesa per la quinta edizione della Predaia Boat. Sotto la regia dell’Asd Dragonbroz e con la collaborazione del Comune di Predaia e dei Consorzi Irrigui di Coredo, domani in località Due Laghi si intrecceranno musica, sport e divertimento. Da una parte l’evento sportivo, con 13-14 equipaggi a sfidarsi a colpi di pagaia sulle acque del lago di Coredo nelle gare sprint, sulla distanza di 350 metri, dall’altra la serata dedicata alla musica e al divertimento con il beach party di Radio Vivafm. In mattinata, a partire dalle 10, e nel primo pomeriggio, le imbarcazioni scenderanno in acqua a darsi battaglia. Alle 17 spazio alle premiazioni e dalle 18 in poi toccherà ai dj di Radio Vivafm trasformare il parco dei Due Laghi in una vera pista da ballo open air. Anche quest’anno special guest sarà Aryfashion, mentre il dj set sarà curato da Lou Albert, Dj Bax e Antonio Bellavita.

«La Predaia Boat si sta ritagliando sempre più spazio e visibilità all’interno del circuito del Campionato Uisp - spiega Andrea Widmann, vicepresidente dell’Apt Val di Non - grazie anche a una location scenografica e attrattiva, vero valore aggiunto di questa manifestazione che si conferma come una delle più attese e partecipate dell’estate nonesa». Estate in Val di Non, e nello specifico in Predaia, che sta entrando nel vivo, come confermato dal sindaco Paolo Forno: «Luglio si apre come si è chiuso giugno, ovvero con grandi eventi in Predaia. Questa manifestazione è una scommessa vinta a tutti i livelli: per i Dragonbroz, che si stanno imponendo come una delle formazioni più forti del Trentino, e per il parco dei Due Laghi che si è fatto notare per le proprie potenzialità nell’ospitare eventi di questa portata». «Il campionato è lungo e le gare sono ancora tante - ricorda Gianni Brida, capitano di Dragonbroz, che guida momentaneamente la classifica Uisp - abbiamo ragazzi che vengono da tutta la valle e ci stanno dando una grossa mano i 6-7 elementi che sono confluiti dagli ex Dragoni d’Anaunia. In barca ora c’è una disciplina strepitosa e questo aiuta tantissimo».













Scuola & Ricerca

In primo piano