Quasi cento ragazzi alle settimane multisport
l IN BREVERomalloDa Circe a Calipsoall’eremoAlle 21 all’Eremo di S. Biagio (capienza massima al coperto 60 posti) continua la rassegna “In viaggio con l’Odissea...” un’iniziativa della Comunità valle...
l IN BREVERomallo
Da Circe a Calipso
all’eremo
Alle 21 all’Eremo di S. Biagio (capienza massima al coperto 60 posti) continua la rassegna “In viaggio con l’Odissea...” un’iniziativa della Comunità valle di Non con i Comuni e Strada Nova Slow Theatre. In programma la replica della puntata “Da Circe a Calipso” andata in scena in prima serata il 4 luglio a Vervò. Ingresso libero. G.E.
Cles
Carne, pasta
e cibo di strada
In centro storico dalle 19 alle 21 “I martedì del gusto”, proposte culinarie con carne alla griglia, pasta fresca, cibo da strada ecc. Dalle 20.30 alle 22 negozi aperti passeggiando la sera, tra i meravigliosi e coloratissimi giardini lungo le vie e nelle piazze. G.E.
Cavareno
In piazza Bellutti
e Bertolini
In piazza G. Prati, alle 21 per la rassegna “Incontro con l’autore” sono ospiti l’ex olimpionica Antonella Belluti (autrice del libro “La vita è come andare in bicicletta“) e il giornalista Alessandro Bertolini (”It’s my Home for tr hree Months”, in bici da San Francisco all’Artico). Due autori accomunati dalla passione per le due ruote anche se in maniera completamente diversa. In un incontro moderato dal giornalista Mauro Keller e da Maria Maddalena Springhetti. Ingresso libero. G.E.
Coredo
Natura matrigna,
parla Lucia Ferrai
In Biblioteca questa mattina alle 10.30 per le “Colazioni filosofiche” si ragiona con l’esperta Lucia Ferrai di “Natura matrigna: quando la natura si ribella all’uomo!” Ingresso libero. Per informazioni 0463 536053. G.E.
Ossana
“La scelta di Boh”
al teatro di Fucine
Questo pomeriggio alle 17.45 al teatro di Fucine, c’è lo spettacolo teatrale “La scelta di Boh”, con la Compagnia Barnaut. Sul palco una bambina a cui viene chiesto di compiere delle scelte. L’ingresso è libero. F.B.