DROGA

Cles, nel controllo stradale il cane antidroga fiuta la cocaina

Il 25enne aveva addosso un involucro in cellophane contenente 105 grammi di droga. Intervento dei carabinieri con il supporto della Finanza



CLES. Arrestato dai carabinieri a Cles un giovane di 25 anni della provincia di Brescia trovato in possesso di oltre un etto di cocaina nel corso di un controllo stradale.

Dalla banca dati delle forze di polizia è emerso che il giovane, di origine albanese, aveva precedenti penali e frequenti controlli con soggetti legati al mondo degli stupefacenti.

Grazie al fiuto di un cane antidroga della Guardia di Finanza, i carabinieri gli hanno trovato addosso un involucro in cellophane contenente 105 grammi di cocaina. Da qui l'arresto. Denunciato anche il passeggero dell'auto, suo connazionale, per un supposto concorso nel reato.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)