MOBILITA'

Bonus bici, in Trentino via libera a nuove domande dal 16 novembre

Sono state 1.208 quelle presentate in maggio al Comune di Trento



TRENTO. Dal 16 novembre sarà di nuovo possibile presentare domanda per il bonus bici provinciale. Lo rende noto il Comune di Trento precisando che sono state 1.208 le domande presentate al Comune nello scorso mese di maggio, 1.108 quelle approvate e 919 quelle finora liquidate. Il fondo ancora disponibile ha una capienza che può coprire indicativamente altre 120 domande.

Possono presentare domanda i residenti in provincia che lavorano da più di 6 mesi e in via continuativa a Trento. Tutte le informazioni sulle modalità di invio sono disponibili sul Catalogo servizi del Comune di Trento. I criteri e le Faq sono consultabili al link: http://www.provincia.tn.it/bonusbici/.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)