il dramma

Bolzano in lutto, nella notte è morto Alex Galtarossa

Il noto conduttore televisivo e imprenditore è deceduto nel reparto di rianimazione del San Maurizio: era ricoverato per un malore dopo aver superato il Covid



BOLZANO. La notizia che nessuno voleva ricevere alla fine è arrivata: Alex Galtarossa, 54 anni, conduttore televisivo, personaggio conosciutissimo in città e imprenditore a dir poco vulcanico, è morto mentre era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Maurizio. Il decesso è avvenuto venerdì 26 marzo, poco prima della mezzanotte. 

Il ricovero in ospedale si era reso necessario per un malore che lo aveva colpito nei giorni scorsi, dopo che Alex aveva superato la prova più difficile, la battaglia contro il Covid. 

La notizia ha presto fatto il giro di tutta Bolzano, e non solo, gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e gli volevano bene













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)