alto garda 

Twirling, fine anno di successi 

Nella trasferta di Brembilla ottimi i risultati del sodalizio gardesano



ALTO GARDA. Nei giorni scorsi le atlete dell’associazione sportiva dilettantistica Twirling Altogarda sono scese in campo a Brembilla (Bergamo) per affrontare la seconda prova di qualificazione a livello Nazionale per la Nbta Italia.

Bravissima la giovanissima Francesca Tonelli che nella specialità 1bastone cadetti in serie B si classifica al 5°posto, dietro ad atlete che gareggiano per la Nazionale e sempre la Tonelli si classifica per la specialità 2bastoni cadetti con un ottimo 4° posto finale. Sempre per la specialità 1bastone cadetti ottimo anche l’ 11° posto di Carolina Karkuszewski, il 17° posto di Zohra Laidani, il 20° posto di Anna Gaeta e il 32° posto di Alisya Maino su una rosa di 40 partecipanti. Per la specialità 1bastone Junior in B invece brillante 6° posto per Michaela Vezzoni su 19 partecipanti e sempre la Vezzoni conquista anche un buon 7° posto nella specialità 2bastoni Junior sempre in serie B. Esordio invece per Ludovica Irrera nella specialità dance Junior in B che scatta subito al 4° posto finale, mentre Alena Vezzoni per la dance cadetti in B chiude con un brillante 5° posto. Nella specialità strutting cadetti in B Anna Gaeta si aggiudica un buon 6° posto finale mentre Carolina Karkuszewski si aggiudica il 2° posto in assoluto. Per la specialità strutting Junior invece sempre in serie b Maroua Laidani chiude al 7° posto finale.

Ottima la partenza anche del duo cadetti in B Irrera/Vezzoni che questa volta chiude al 2° posto finale dietro solo al duo selezionato per i mondiali in Norvegia. Strepitoso anche l’esordio di Carmen Buonauro, rientrata in campo dopo 4 mesi di fermo e due interventi per la rottura del metatarso del piede sinistro avvenuto a giugno ai campionati nazionali, che nella specialità dance senior femminile in serie A coglie un brillante 6° posto finale con una performance mozzafiato.













Scuola & Ricerca

In primo piano