L’EVENTO SI CHIUDE OGGI 

C’è anche Kledi al Casinò ad insegnare danza ai giovani

ARCO. Si chiude oggi la seconda edizione di “Natale in Danza” che sta diventando a tutti gli effetti un appuntamento di rilievo nazionale per affinare le proprie tecniche di danza classica e moderna...



ARCO. Si chiude oggi la seconda edizione di “Natale in Danza” che sta diventando a tutti gli effetti un appuntamento di rilievo nazionale per affinare le proprie tecniche di danza classica e moderna attraverso quattro giornate intense di stage con ballerini di fama internazionale riuniti nel salone del Casinò di Arco. Circa 100 i piccoli danzatori dagli 8 ai 25 anni che hanno seguito le lezioni degli illustri ospiti: Kledi Kadiu, Dorian Grori, primo ballerino dell’associazione Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu, la celebre ballerina e coreografa russa Bella Ratcinskaja, docente all’Accademia dell’Opera di Vienna e l’organizzatrice Annalisa Facincani della scuola Studio Danza. A presentare l’iniziativa il consigliere provinciale Luca Giuliani affiancato da esponenti di Comune, Comunità di Valle ed Amsa. (l.o.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

Abete di Ledro contestato, interviene l’Uncem: «Sì ad alberi di Natale veri nelle piazze Italiane»

L’Unione nazionale comuni comunità enti montani sostiene il marchio di sostenibilità Pefc: «Gli alberi si possono, si devono tagliare»

A ROMA  L’albero della val di Ledro è già al suo posto in piazza San Pietro
IL VATICANO «Una scelta ecologica»
IL VIAGGIO Partito da Ledro per Roma l’albero di Natale per il papa
LA MOBILITAZIONE Fiaccolata a Ledro per “salvare” l'abete destinato al papa
LE ACCUSE Fuoco incrociato sul Comune per l'albero di Natale donato al papa