Arriva il torneo fra i clienti del centro commerciale
RIVA. È in arrivo il primo torneo di “Blue Garden” che si terrà al centro commerciale di Riva. Si tratta di una sfida tra i negozi del centro stesso, che metteranno in campo i loro migliori giocatori...
RIVA. È in arrivo il primo torneo di “Blue Garden” che si terrà al centro commerciale di Riva. Si tratta di una sfida tra i negozi del centro stesso, che metteranno in campo i loro migliori giocatori di burraco, scacchi e bridge, per dei tornei che si svolgeranno nei pomeriggi di sabato 9 e domenica 10 giugno, dalle 14.30, nella piazza interna al parco commerciale.
Il torneo scacchistico - rapid, 20’ di riflessione - è aperto a tutti gli appassionati, senza obbligo di tessera federale. Ognuno parteciperà in rappresentanza di una o due delle attività commerciali del centro.
Verrà stilata una classifica individuale o di coppia, con premi per i primi 5 classificati. Sarà stilata anche una classifica generale, con premi per i primi tre negozi classificati. Infine, premio a sorteggio tra tutti i giocatori partecipanti.
Bisogna iscriversi a marco-rigo@libero.it o al 3356499356 oppure presentarsi al book store Mondadori. C’è tempo entro le 12 di sabato 9 giugno per il burraco e le 12 di domenica 10 giugno per scacchi e bridge. Contributo spese organizzative di 7 euro per giocatore entro mezz’ora dall’inizio del torneo. Ogni giocatore riceverà un buono sconto di 15 euro da spendere nel negozio per il quale si gareggia.