Le gemelline del porno: "Amiamo Trento e torniamo sempre da papà"

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 

Eveline e Silvia Dellai vivono a Praga ma vengono da Villamontagna: "Rocco Siffredi? Una brava persona". LA VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA al Bolzano Erotik Festival di Sandra Matuella (riprese e montaggio Matteo Groppo)





Video

In piazza per il contratto: la protesta degli operai metalmeccanici

Va avanti la protesta dei metalmeccanici in Trentino per il rinnovo del contratto nazionale. Dopo le prime quattro ore di sciopero venerdì scorso, le tute blu incrociano nuovamente le braccia oggi, martedì 14 gennaio, nelle ultime quattro ore di ogni turno.

Ragazzo pestato a Bressanone: «Non capisco questa brutalità: hanno rischiato di uccidere mio figlio. Dovranno risponderne tutti»

«Non capisco da dove possa arrivare tutta questa brutalità. In Alto Adige siamo sempre pronti a considerarci i migliori, non è così. La verità è che hanno picchiato mio figlio in gruppo, rischiando di ucciderlo. E erano tutti altoatesini, di madre lingua tedesca. Ma io non sto zitto, non faccio finta di niente. Porterò tutti in tribunale, non per vendetta, ma per lanciare un segnale: le cose devono cambiare». È la toccante testimonianza di Renato D’Alberto, architetto, padre del giovane aggredito al Maturaball di Bressanone.









Scuola & Ricerca



In primo piano

Emergenza

Morti bianche, il Trentino tra le province più a rischio: 11 vittime in undici mesi

Un aspetto particolarmente preoccupante emerge dall'analisi delle fasce d'età più colpite: i lavoratori over 65 mostrano un'incidenza di mortalità quadrupla rispetto alla media, con 131,5 decessi per milione di occupati. Segue la fascia 55-64 anni con un'incidenza di 49,7, evidenziando come l'età avanzata rappresenti un fattore di rischio significativo