LA SERATA

Bolzano, fan in delirio per Al Bano e Romina

PalaResia gremito per il concerto di Al Bano e Romina, la coppia più celebre (e amata) della canzone italiana.Toccante l'apertura di Al Bano sulle note di "Volare": 22 le canzoni proposte nel corso della serata. Centinaia anche i fan accorsi dal Trentino. Foto: Dlife



Gallerie

immagini

Musetti e Galan fanno i gentlemen: i raccattapalle accolti sotto l'ombrello

Roland Garros: nel match vinto dall'italiano contro il colombiano l'arrivo della pioggia nel finale ha costretto l'arbitro a una breve interruzione. I due giocatori hanno protetto dalla pioggia i due ragazzini, chiacchierando con loro. Proprio come Sinner nella semifinale contro Alcaraz a Indian Wells del 2024. Il numero 7 ha vinto in tre set conquistando il terzo turno (foto da Eurosport)

tennis

Internazionali di Roma: altro infortunio, Berrettini esce in lacrime

Durante il match contro il novergese Casper Ruud, il tennista romano ha interrotto il match per un problema che non gli ha permesso di continuare la sfida. Grande amarezza per Berrettini che, al momento dell'uscita, si è asciugato gli occhi con lo stadio ad applaudire. Applausi, poi, anche dal suo avversario Ruud mentre Berrettini lasciava lo stadio in lacrime terminando la sua avventura al Masters romano (foto Ansa)









Scuola & Ricerca



In primo piano