pieve di bono

Le visite a Forte Cariola

TRENTO. Forte Cariola, tra Pieve di Bono Prezzo, uno dei gioiellini storici della Valle del Chiese, ancora per questa settimana sarà visitabile mercoledì e sabato, con prenotazione all’Ufficio...



TRENTO. Forte Cariola, tra Pieve di Bono Prezzo, uno dei gioiellini storici della Valle del Chiese, ancora per questa settimana sarà visitabile mercoledì e sabato, con prenotazione all’Ufficio turistico Valle del Chiese, tel. 0465 901217 – www.visitchiese.it. L'accesso avviene grazie ad un accordo sottoscritto dal proprietario, Alberto Passardo, dall'Amministrazione di Pieve di Bono-Prezzo e dall'Associazione La Busier di Praso, che si occupa anche delle visite a Larino e Corno. Le visite guidate si svolgeranno nelle giornate di mercoledì e sabato: ritrovo ad ore 14.30 al Consorzio turistico Valle del Chiese di Cologna. (c.l.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'incidente

Si ribalta con il trattore a Dambel, miracolosamente illeso

I pompieri del corpo di Dambel hanno operato con paranchi a fune e cuscini di sollevamento. Le operazioni, rese complesse dalla natura impervia del luogo dell'incidente, sono state lunghe e si sono concluse solo attorno alle 14.30 (foto Federazione provinciali vigili del fuoco volontari)