il caso

Minaccia di buttarsi nell'Adige a Mori, salvato dalla polizia

L'uomo era sulle campate in ferro di un ponte. Un agente si è arrampicato e lo ha convinto a desistere



MORI. Gli agenti della Squadra volanti di Rovereto sono intervenuti nel primo pomeriggio per scongiurare un presunto tentativo di suicidio, all'altezza dell'abitato di Mori. La segnalazione - si apprende - è arrivata poco prima delle 14, per la presenza dell'uomo sulle campate in ferro di un ponte sul fiume Adige.

Arrivati sul posto, gli operatori di polizia hanno chiuso il ponte al traffico e hanno allertato i vigili del fuoco. Un agente si è poi arrampicato sulla struttura per parlare con l'uomo, convincendolo a desistere. L'uomo, noto alle forze dell'ordine, è stato quindi accompagnato al pronto soccorso.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Violenza

Aggredisce un medico del pronto soccorso di Bolzano: 38enne denunciato

Si era presentato al San Maurizio pretendendo la prescrizione di un farmaco molto costoso al quale non aveva diritto. L’uomo pluripregiudicato di origini nigeriane, è stato denunciato e segnalato alla Commissione rifugiati per annullarne la protezione internazionale della quale è in attesa

Animali

Scandalo in uno zoo cinese: cuccioli di cani dipinti da panda

Dei cagnolini di razza chow chow sono stati spacciati per ursidi. Lo zoo: «Le persone si tingono i capelli. La tintura naturale può essere utilizzata sui cani se hanno il pelo lungo. Allo zoo non ci sono panda e per questo motivo volevamo farlo»