deleghe su politiche sociali, giovanili e associazioni

Vallelaghi, Patrizia Ruaben entra nella giunta comunale

VALLELAGHI. Il sindaco del Comune di Vallelaghi Gianni Bressan ha nominato, con proprio decreto l’11 ottobre il quinto assessore della giunta comunale: si tratta di Patrizia Ruaben, con le deleghe...



VALLELAGHI. Il sindaco del Comune di Vallelaghi Gianni Bressan ha nominato, con proprio decreto l’11 ottobre il quinto assessore della giunta comunale: si tratta di Patrizia Ruaben, con le deleghe riguardanti le politiche sociali, del benessere familiare, della salute, giovanili e rapporti con le associazioni. L’indennità di carica spettante agli assessori resterà invariata. Anche le competenze degli altri assessori non hanno subito modifiche. Il vicesindaco Federico Sommadossi si occuperà di bilancio e finanza, sviluppo economico (industria, artigianato e commercio), formazione e sistema informatico, ambiente, patrimonio dell’ex Comune di Padergnone. Silvano Beatrici di urbanistica, di edilizia, di lavori pubblici; Verena Depaoli di cultura, di istruzione e politiche scolastiche, del patrimonio dell’ex Comune di Terlago. A Michele Verones sono state affidate le competenze che interessano l’agricoltura, le foreste, la viabilità agricola e forestale. Il sindaco si è riservato le seguenti competenze: personale, patrimonio, turismo, sport, cantieri e strutture comunali. (e.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti