Unione Comuni Alta Anaunia ecco la commissione edilizia
CAVARENO. Nominata la commissione edilizia comunale unica dell’Unione dei Comuni dell’Alta Anaunia con competenza su Cavareno, Romeno, Malosco, Sarnonico e Ronzone. La Cec risulta così composta:...
CAVARENO. Nominata la commissione edilizia comunale unica dell’Unione dei Comuni dell’Alta Anaunia con competenza su Cavareno, Romeno, Malosco, Sarnonico e Ronzone. La Cec risulta così composta: presidente sarà di volta in volta il sindaco o l’assessore all’urbanistica del Comune interessato alle questioni che sono trattate nella seduta; i componenti sono Giuseppe Sevignani, esperto in materia urbanistica; Lorenzo Cadrobbi, geologo; gli architetti Remo Zulberti e Fulvio Bertoluzza in qualità di esperti in materia di edilizia e tutela del paesaggio; gli ingegneri Alberto Salizzoni e Valeria Rensi; il comandante dei vigili del fuoco (con diritto di voto sarà di volta in volta il comandante del Corpo del Comune interessato alle questioni che di volta in volta sono trattate nella seduta).
Le funzioni di segretario e di verbalizzazione delle riunioni della commissione edilizia dell’Unione Alta Anaunia sono affidate a Danilo Pellegrini, dipendente dell’ufficio tecnico della stessa Unione. Fissati anche i gettoni di presenza, pari a 20 euro (lordi) per i comandanti dei vigili del fuoco, e a 60 euro ( sempre lordi) per i professionisti esterni all'amministrazione. (g.e.)